Ampliamento ed Adeguamento
Infrastruttura I.T.
In questa era tecnologica, in cui tutto scorre velocemente, molto spesso le conoscenze tecniche della maggior parte dei Clienti, siamo essi titolari d’ azienda, organi direzionali, responsabili I.T., quasi mai portano ad effettuare le scelte migliori o corrette per quanto riguarda le implementazioni o gli adeguamenti della propria struttura informatica. Ed è per questo che, per espletare al meglio il nostro lavoro e poter infondere ai nostri clienti Sicurezza, Serenità, Affidabilità e Conoscenze, siamo certi che si debba assolutamente lavorare sulla qualità del lavoro profuso e dei Servizi erogati, mantenendo sempre il Focus sul Cliente.
Per questi motivi, rispondiamo a tutte le opportunità commerciali di “Ampliamento ed Adeguamento infrastruttura informatica”, elaborando un Esclusivo Progetto basato sul metodo ad approccio consulenziale e non semplicemente presentando un classico preventivo di vendita basato meramente sull’ aspetto economico!
Noi di Informatica Bassanese possiamo realizzare il tuo Esclusivo Progetto seguendo scrupolosamente i seguenti step operativi.
1. Analisi infrastruttura
Come primo step si procede ad un’analisi dell’infrastruttura, che unisce competenze progettuali, commerciali e tecniche, utilizzando software innovativi o metodi tradizionali per l’Audit della Struttura Informatica esistente.
I dati rilevati dall’Audit vengono successivamente raggruppati e/o suddivisi per aree e/o servizi, identificando quali tra questi, possano essere ritenuti idonei e adeguati, quali necessitano di migliorie e quali debbano essere sostituiti da prodotti tecnologicamente aggiornati.
Solo quando ogni singolo dettaglio è stato attentamente valutato, si passa allo studio e alla redazione di un esclusivo progetto per “Ampliamento Struttura Informatica ed Adeguamento al Regolamento Privacy GDPR”; fornendo così una stima di quelle che sono le reali necessità e quali potrebbero essere le future esigenze.
2. Studio progetto
3. Ottica evolutiva
Qualsiasi componente, dal più strutturato Datacenter al più semplice Appliance di Networking, che costituiscono parti del Progetto, vengono scelti con un’ottica evolutiva, per poter così contemplare l’esigenza futura di maggiori performance d’elaborazione dati e/o spazio di Storage, prerogativa comune, nel corso degli anni, a tutte le Aziende informatizzate.
L’ erogazione di Servizi di Sicurezza best-in-class, Software di Collaboration piuttosto che Servizi di Protezione degli Host, sono gestiti attraverso esclusive piattaforme MSP; mai più software obsoleti in azienda, ma Servizi sempre aggiornati e basati sulle più sicure soluzioni disponibili sul mercato I.T.!
Grazie ad un’attenta e professionale analisi della valutazione del rischio informatico dell’Infrastruttura I.T., siamo in grado di consigliarVi implementazioni o piccoli accorgimenti al fine di ridurre al massimo l’esposizione dell’azienda alla perdita o alla violazione dei propri dati.
4. Analisi del rischio
5. Progetto chiavi in mano
Il Cliente, non dovrà assolutamente preoccuparsi dell’organizzazione delle attività di aziende terze, vostre fornitrici di Software gestionali aziendali, di produzione e/o semplici Servizi di Connettività ect.
Al coordinamento delle attività che si renderanno necessarie e che si dovranno eseguite anche in modo corale, ci pensiamo noi, fornendo così un “Progetto chiavi in mano”.
Caratteristica distintiva di tutti i Progetti di Ampliamento ed Adeguamento, è la realizzazione degli stessi seguendo il nostro esclusivo metodo “Low Customer Impact”.
Sembra facile e scontato, ma ogni singola attività che porta alla realizzazione di un Progetto, viene scandita da rigorose procedure aziendali, eseguite scrupolosamente da parte dei vari reparti della nostra azienda e costantemente controllate da software di Monitoraggio step by step.
6. Low Customer Impact
L’orgoglio nell’eseguire Progetti di Ampliamento ed Adeguamento GDPR dell' Infrastruttura I.T. è ottenere dal cliente il Project Satisfaction Feedback.
Richiedi un'analisi
Vuoi capire come possiamo supportare la tua Azienda nel percorso di Digital Transformation e scoprire i dettagli del nostro “modo di lavorare”?