Assistenza Tecnica
L’ IT Management è il reparto di Informatica Bassanese preposto alla gestione tecnica delle infrastrutture IT.
I servizi erogati dal reparto IT Management sono svolti da tecnici informatici costantemente aggiornati e altamente specializzati, ed includono:
- Gestione richieste in caso di incidente.
- Manutenzione e aggiornamenti HW/SW
- Assistenza remota (on-line) e On-site (on-site).
- Hardware Replacement (HR) e Hardware Temporary Replacement (HTR).
Per soddisfare ogni esigenza di Assistenza Tecnica, abbiamo sviluppato 4 tipologie di servizio.
IT Maint Booking Service
E’ il Servizio di Assistenza Tecnica erogato presso i nostri laboratori, pensato per tutti.
- Prenotazione on-line di un intervento tecnico specifico su appuntamento.
IT Maint Service Spot
E’ il Servizio di Assistenza Tecnica pensato per le micro realtà, per esaudire occasionali necessità.
- Assistenza Tecnica on-site
IT Maint Service Pack
E’ il Servizio di Assistenza Tecnica pensato per tutte le realtà, che coniuga un mix di vantaggi esclusivi:
- Una soluzione scalabile per tutte le esigenze, dalla piccola alla grande azienda.
- Spese di trasferta scontate del 50%
- Erogazione Assistenza Tecnica on -site e da remoto
- Richieste di Interventi Urgenti, oppure fuori orari d’ ufficio
- CRM personalizzato per le richieste d’ intervento e per la consultazione degli interventi eseguiti
IT Maint Service Plus
E’ il Servizio di Assistenza Tecnica Best-in-class, pensato per le medie e grandi Aziende e racchiude servizi e vantaggi al Top!
- Canone mensile a costo fisso
- Erogazione Assistenza Tecnica on-site e da remoto
- Interventi urgenti e fuori orario d’ ufficio
- Account tecnico interno dedicato
- CRM personalizzato per le richieste d’ intervento e per la consultazione degli interventi eseguiti