Assistenza Tecnica

L’ IT Management è il reparto di Informatica Bassanese preposto alla gestione tecnica delle infrastrutture IT.

I servizi erogati dal reparto IT Management sono svolti da tecnici informatici costantemente aggiornati e altamente specializzati, ed includono:

  • Gestione richieste in caso di incidente.
  • Manutenzione e aggiornamenti HW/SW
  • Assistenza remota (on-line) e On-site (on-site).
  • Hardware Replacement (HR) e Hardware Temporary Replacement (HTR).

Per soddisfare ogni esigenza di Assistenza Tecnica, abbiamo sviluppato 4 tipologie di servizio.

IT Maint Booking Service

E’ il Servizio di Assistenza Tecnica erogato presso i nostri laboratori, pensato per tutti.

IT Maint Service Spot

E’ il Servizio di Assistenza Tecnica pensato per le micro realtà, per esaudire occasionali necessità.

IT Maint Service Pack

E’ il Servizio di Assistenza Tecnica pensato per tutte le realtà, che coniuga un mix di vantaggi esclusivi:

IT Maint Service Plus

E’ il Servizio di Assistenza Tecnica Best-in-class, pensato per le medie e grandi Aziende e racchiude servizi e vantaggi al Top!

Ogni tipo di servizio è strutturato e pensato per fornire non solo assistenza, ma anche condivisione di strategie e supporto ai processi IT.