Sicurezza e Protezione EndPoint

Le minacce informatiche sono in continua crescita; Malware, Ransomware, attacchi Zero day, Botnet, sono solo alcuni dei pericoli che si devono affrontare per poter tutelare i propri dati e proteggere la propria infrastruttura. Anche il numero dei dispositivi che accedono ad internet, si stanno moltiplicando e di pari passo, crescono anche i potenziali comportamenti scorretti degli utenti. Il maggiore utilizzo dello smart working (home office) e l’accesso alle risorse dell’azienda via internet, spesso tramite dispositivi mobili, hanno reso essenziale garantire la sicurezza degli endpoint. Causa delle continue evoluzioni, della tipologia dei cyber-attacchi, si necessita adottare contromisure sempre più efficienti ed aggiornate per la salvaguardia dell’integrità dei dati e delle reti aziendali.

Il nostro Servizio, per la protezione avanzata degli EndPoint, non è basato su firme digitali come tutti gli antivirus di vecchio stampo, ma sfrutta le definizioni in Cloud!

Basato su algoritmi di machine learning che, invece di scansionare i singoli file, vanno a valutare i comportamenti del sistema e delle applicazioni alla ricerca di anomalie, così da poter individuare anche minacce ancora non documentate, è ad oggi la soluzione più evoluta!

Il tutto senza richiedere sforzi all’utente e/o al reparto IT dell’azienda: tutta la gestione viene infatti “delegata” ai server in Cloud di Webroot e al personale di Informatica Bassanese.

Noi di Informatica Bassanese possiamo aiutare te e la tua azienda a districarsi tra le numerose insidie che si devono affrontare, grazie alle seguenti soluzioni.

Software per la Sicurezza dell'Endpoint​

Servizi per la Sicurezza dell'Endpoint

Protezione in tempo reale di endpoint da Virus, Malware e attacchi Zero-Day senza aggiornamento di firme!